Musica InArmonia

Pubblicato nel: 2014 - Durata: 55 minuti

Il dono di Swamiji

La sua indimenticabile voce, colma di amore, pace e beatitudine.

L’ultima registrazione di Swami Kriyananda nella sua casa di Ananda Assisi e molti brani dall’Oratorio “Cristo vive!” interpretati da Swamiji con profonda devozione e beatitudine. Il cd contiene anche alcune registrazioni dal vivo nel Tempio di Luce di Ananda Assisi, durante la Cerimonia della Luce e un kirtan devozionale. Di tutti i brani è stata migliorata la qualità audio e, in alcuni casi, puoi ascoltare nuovi arrangiamenti!
Questo cd è nato come raccolta fondi per il Moksha Mandir, il “Tempio della Liberazione” ad Ananda Village in California. Il “Tempio della liberazione” (traduzione dalla lingua sanscrita) è il luogo dove il corpo di Swami Kriyananda ora riposa. E’ stato, infatti, costruito e inaugurato nel maggio 2015! Da allora, tanti pellegrini vi si recano in visita per pregare e meditare, e ricevendo grandi benedizioni.

“Vorremmo che questo santuario fosse l’ultimo dono di Swamiji per noi”.
Nayaswami Devi, direttrice spirituale di Ananda nel mondo, insieme al marito (successore spirituale di Swami Kriyananda) Nayaswami Jyotish.

Tempio della Gioia x webOra, i fondi raccolti tramite questo cd, saranno destinati alla realizzazione del nuovo Tempio della Gioia ad Ananda Assisi. Un bellissimo progetto che consentirà a sempre più persone di visitare il centro spirituale di Ananda e praticare yoga e meditazione in un luogo dalle vibrazioni pure ed elevanti!


Pace ci dona la fede, pace ci dona l’amor

Scarica il brano Love is a Magician in omaggio.

Visualizza il libretto del cd
 
Musiche di: Swami Kriyananda
* parole di San Francesco
** testo dal poema “God, God, God” di Paramhansa Yogananda


Per realizzare i nostri CD utilizziamo il più possibile l’energia solare e infondiamo vibrazioni armoniose in ogni singolo CD che stampiamo.

Acquista il CD su

(cliccando sul link vai direttamente alla pagina di vendita del CD)


Ananda Edizioni

 


Cosa dicono del cd:
“Un gioiello per chi ama il cuore di Swami Kriyananda. Non ha la voce come quando era giovane, ma forse il doppio di profondità.”
— Jayadev Jaerschky

Il dono di Swamiji NUOVO