Musica InArmonia

Pubblicato nel: 2021 - Durata: 63 minuti

Canti di guarigione II
Canta queste luminose e semplici melodie e apri il tuo cuore all’autoguarigione.

In questo album troverai alcune tra le affermazioni per l’autoguarigione più utili e potenti, musicate con melodie facili da imparare, che potrai cantare per portare il messaggio di guarigione a cuore, mente e spirito.

La musica ha un grande potere: i Canti di guarigione si sintonizzano e si uniscono alla Musica Universale capace di trasformare la coscienza individuale, elevandola ed espandendola verso a la sua vera natura, quella di una salute perfetta e radiosa.
Ogni brano ti aiuterà ad acquisire un maggiore benessere interiore: una trasformazione unica e veramente speciale!

Guarda questo video e scopri come funzionano i Canti di Guarigione

La pratica delle affermazioni positive è uno strumento prezioso di guarigione. Tanti terapisti le consigliano e molte persone in tutto il mondo ne traggono beneficio.

Paramhansa Yogananda ha insegnato perché le affermazioni sono uno strumento di guarigione, come usarle e anche come creare le proprie affermazioni.

Swami Kriyananda ha insegnato come ricevere l’ispirazione e scrivere una musica che sia in sintonia con il messaggio delle parole e che ne amplifichi l’effetto benefico e spirituale.

Una melodia appropriata ha la capacità di rendere più potente ed efficace il processo di guarigione. Aiuta a memorizzare nel subconscio l’affermazione ed a portarla nella supercoscienza, dove può avvenire la guarigione vera e profonda. Swami Kriyananda ha anche insegnato come scrivere melodie pure ed elevanti e coerenti con il messaggio delle parole.

Aggiungendo l’accordatura degli strumenti alla frequenza di 432 Hz, l’effetto di guarigione della musica aumenta ulteriormente. Questa frequenza è particolarmente benefica perché induce nell’essere umano stati di profondo rilassamento e permette di ricevere la vibrazione della musica con più pienezza e profondità. Leggi di più su questa frequenza.

In questo album abbiamo unito questi preziosi insegnamenti per darti un potente strumento per affrontare e vincere le tante sfide della vita!

Continua a leggere e scopri come funzionano i Canti di guarigione.

Parole di autori di Self-help, eccetto:
n. 10, 14, 18 di Daniele Poletti; n. 1, 5 di Dyuti Marra; n. 13, 17 di Swami Kriyananda.
Musica di Daniele Poletti, eccetto: n. 5, 17 di Dyuti Marra.
Pianoforte e arrangiamenti di Daniele Poletti.
Voci: Dyuti Marra e Daniele Poletti.
Flauto: Dyuti Marra.

Visualizza il libretto del cd


Per realizzare i nostri CD utilizziamo il più possibile l’energia solare e infondiamo vibrazioni armoniose in ogni singolo CD che stampiamo.

Acquista il CD su

(cliccando sul link vai direttamente alla pagina di vendita del CD)


Ananda Edizioni

 


Il Giardino dei libri

 


Macrolibrarsi

 

Ascolta l’album in streaming su

Youtube Music

 


Spotify

 


Deezer

 

iTunes, Amazon Music, Apple Music e altri canali.


Alcune testimonianze:

“All’inizio di un ritiro spirituale ho iniziato a sentire dolore al ginocchio destro. Volevo dedicare il mio ritiro all’auto-guarigione, così, prima di tutto, ho iniziato a recitare il canto “Perdono, comprensione, compassione” diverse volte al giorno per tre giorni, con entusiasmo e convizione. Dopo questi tre giorni il dolore era scomparso. Non solo, il canto mi ha portato ad essere in sintonia con queste tre qualità del cuore: perdono, comprensione e compassione. In meditazione le ho sentite più chiaramente e ho potuto assorbirle di più, e con il canto mentale, sentivo che penetravano più profondamente per nutrire il mio cuore. Alla fine della meditazione il mio cuore era molto più espansivo e compassionevole e ho sentito proprio una maggiore unità con gli altri. Mi ha fatto capire anche quanto la rigidità mentale può impedire al cuore di manifestare la sua propria natura di amore, compassione e perdono.
Grazie di cuore per questi canti di guarigione!” – Ahimsa Rivera Garcia, Assisi (PG).

“Per la prima volta ho compreso nelle mie cellule cosa voleva dire Yoganandaji quando diceva: ‘Tu sei ciò in cui è radicato tutto l’Universo’, o almeno ne ho compreso una parte, che sta guarendomi da uno dei tanti solchi che mi porto registrati nell’hard disk 🙂. Penso proprio che i canti di guarigione mi abbiano permesso di vedere che bene e male, luci ed ombre sono in me. Posso, però, affermare con più forza di volontà che io sono, nell’essenza, la parte di luce e che posso decidere di esprimere questa parte piuttosto che l’illusione.. Sono molto felice per la benedizione di accedere a tutti questi strumenti di Luce! Grazie!!!” – Gaia D’Amico, Senigallia (AN)

“Sento vibrare in ogni cellula del mio corpo proprio le qualità che ogni parola esprime e la musica è in perfetta sintonia”. – Elisa Mazzoli, Assisi (PG).

“Ogni volta che ascolto e pratico questi canti sento che qualcosa si trasforma dentro di me e mi dona Pace e Gioia”.
“Avevo un male al gomito destro e proprio dopo l’affermazione Nuove esperienze mi è passato. Avevo il dolore da parecchi giorni!”
– Ahimsa Rivera Garcia, Assisi (PG).

“Melodie di una dolcezza e di una semplicità disarmante che riescono a penetrare la corazza dell’ego e a carezzare l’anima. In particolare il brano Io voglio guarire“. – Alessandro Pillinini, Gualdo Tadino (PG).

Lascio andare il passato è il canto di guarigione che più mi ha coinvolta in modo fluido, mentre la musica mi trasportava in quella fase intuitiva dove ci vengono donate delle visioni. Cantavo partecipe sentendo in me una grande apertura. Mentre realizzavo che la completezza deriva dall’accettazione di passato, presente e futuro. Ma che la verità è vissuta sempre e solamente nel presente.
Mentre solcavo l’onda fluida della melodia di questo canto di guarigione lasciavo andare il passato, con amore. Le note musicali mi coinvolgevano particolarmente; percepivo l’apertura del cuore e questo mi ha concesso di avvertire una sorta di empatia verso il mio passato. Ho visto che con gentilezza scioglievo i legacci, come fiocchi legati al cuore, che mi tenevano allacciata ai ricordi; alle esperienze dolorose vissute che avevano inibito la mia forza vitale.
Poi con lo sguardo mi sono voltata verso il mio presente vedendolo liberato. Io stessa libera. Libera di partecipare a buone esperienze con le opportunità che la vita è in grado sempre di offrirmi. Di offrirci.
Fresca. Sempre nuova come lo sono effettivamente tutti i nostri giorni. Come lo è Dio nella Sua perpetua manifestazione gloriosa, colma di luce e bellezza”. – Marisa Deretti, Nocera Umbra (PG).

Nuove esperienze mi ha dato modo di rendermi conto di una contrazione alla schiena e seguendo la parola “flusso” mi sono rilassata e mi sono sentita liberata dalla tensione”” – Marisa Deretti, Nocera Umbra (PG).

“Alla mia prima esperienza, molto rilassamento e coinvolgimento. Grazie!!! ” – Giovanni, Nocera Umbra (PG).

“When I sang the affirmations in these melodies, which are (not pushing, but seam) as natural as the breath, it felt natural to me to make the words, too, my own. Words affirming higher truth which is so familiar to the soul”. – Sabine, Valfabbrica (PG).

“Nonostante la musica ripetitiva non mi entusiasmi, in questo caso l’ho trovata piacevole, probabilmente anche perché mi è stato spiegato l’effetto terapeutico che la ripetitività ha sulla mente”. – Giampaolo Arrigoni, Gualdo Tadino (PG).

“L’incontro mi è piaciuto molto, perché sono riuscita ad entrare più facilmente nel messaggio e nell’energia che ogni canto trasmette, dal momento che è stata fatta prima un’introduzione semplice e chiara dei canti e dei contenuti”. – Ruth Jorquera, Gualdo Tadino (PG).


Si ricorda che la scelta e la prescrizione di una giusta terapia spettano esclusivamente al medico curante. Indicazioni e suggerimenti qui contenuti non hanno alcun valore terapeutico. Pertanto gli Autori ed Editori non sono responsabili per eventuali danni derivanti dall’utilizo di queste informazioni senza il necessario controllo medico.




 

Scopri il cd CANTI DI GUARIGIONE


 

Presentazione dei Canti di Guarigione, a 432 Hz:


 

Ascolta le VISUALIZZAZIONI GUIDATE che abbiamo registrato per aiutarti ad elevare ogni canto di guarigione nella supercoscienza.




Tutte le visualizzazioni sui Canti di Guarigione.
 

Ascolta le ANTEPRIME in questi video.