Musica InArmonia

Pubblicato nel: 2024 - Durata: 49 minuti

Cosmic Melodies
Canti Cosmici strumentali di Paramhansa Yogananda
 
Eseguiti con pianoforte e tastiere, portano il cuore e l’anima a sintonizzarsi con le vibrazioni più elvate dello spirito.
I Canti Cosmici di Yogananda sono impregnati della coscienza di un grande Maestro che li ha composti in uno stato di unione con il Divino.
Con questo album potrai ascoltarli, splendidamente eseguiti dal pianista Daniele Poletti, che con grande sensibilità e sintonia con il Maestro, porta fino a noi questa musica in tutta la sua purezza.
 
Usa questo album per un rilassamento profondo ed elevato oppure per creare un sottofondo ispirante. Potrai anche cantarli mentre le note del pianoforte e dell’arpa ti accompagnano, oppure potrai usare questa musica per cambiare le vibrazioni di un ambiente.
In tutti i casi, sperimenterai il potere di queste cosmiche melodie di farti entrare in uno stato elevato di calma, di pace e di gioia.
 
Paramhansa Yogananda ha insegnato che:
La musica impregnata della forza dell’anima è la vera musica universale, comprensibile da tutti i cuori.
Le vibrazioni emanate dai canti devozionali ci mettono in contatto con la vibrazione cosmica o Verbo: “In principio era il Verbo e il Verbo era presso Dio e il verbo era Dio” (Giovanni 1,1)
”.
 
L’accordatura degli strumenti a 432 Hz aumenta l’effetto di guarigione della musica. Leggi di più su questa frequenza.
 
Musiche di: Paramhansa Yogananda
Pianoforte e tastiere: Daniele Poletti