Musica InArmonia

Pubblicato nel: 2022 - Durata: 73 minuti

Verso la libertà

Questo album ha un forte potere di elevare la tua coscienza e portarti in uno stato di calma, gioia, chiarezza di visione, speranza e libertà interiore!

Più di settanta minuti di musica che raccontano il viaggio dell’anima verso la luce e la gioia del proprio Sé.

Verso la libertà è il risultato di un lungo percorso di ricerca interiore e approfondimento del linguaggio musicale applicato alla ricerca spirituale.

La musica, scritta da Daniele Poletti, eleva ed espande l’energia del cuore. Melodie semplici e chiare sono accompagnate dalla pienezza e dalla maestosità tipiche della musica classica e lirica.

È la Musica dell’Anima, in cui la forma della canzone diventa un potente mezzo per ristabilire il contatto tra il proprio sé e l’anima, risvegliando le memorie perdute di quello che siamo veramente: pura gioia, pace perfetta, infinito amore e potere divino!

Guarda il video trailer che abbiamo realizzato con le anteprime di alcuni brani dell’album!


Per realizzare i nostri CD utilizziamo il più possibile l’energia solare e infondiamo vibrazioni armoniose in ogni singolo CD che stampiamo.

Acquista il CD su

(cliccando sul link vai direttamente alla pagina di vendita del CD)


Ananda Edizioni

 


Il Giardino dei libri

 


Macrolibrarsi

 

Ascolta l’album in streaming su


Soundcloud

 
 


Youtube Music

 


Spotify

 


Deezer

 

iTunes, Amazon Music, Apple Music e altri canali.



I brani dell’album

The Life of Mother Earth – La vita della Terra, è ispirata al movimento Save Soil (Salva il suolo) fondato dal Maestro indiano Sadhguru. Trasmette l’amore per la nostra Madre Terra e la forza di volontà ora necessaria per agire in suo aiuto.

Abbiamo musicato i sublimi e mistici versi del grande poeta indiano Rabindranath Tagore nelle canzoni Tu sei il cielo, Mi hai fatto senza fine, Attendendo e Lungo molti anni.

Il testo della canzone Il centro del cuore contiene le preziose parole di Swami Kriyananda, tratte da una meditazione presente nel libro Supercoscienza (Ananda Edizioni). Trasmette la calma, l’amore e il potere di un’anima che ha trovato il centro del proprio Essere.

Canzoni come Dimora di pace e Nel silenzio, donano il profondo appagamento che si trova nella pace e nella calma del proprio Sè;
Alba di luce, Un nuovo inizio, Nell’azzurro portano il cuore ad espandersi ed elevarsi verso la luce dell’anima.


Nell’azzurro (In the Blue)

La luce della gloria, La forza del risveglio, Fino al cuore di Dio, La vittoria dell’anima trasmettono la forza, la volontà e la determinazione necessarie per raggiungere la meta e gioire nella libertà.

Infine, Messaggero della luce e Il viaggio dell’anima parlano del desiderio dell’anima di condividere quella gioia con tutti.

Tutti i brani sono alla frequenza di 432 Hz. Leggi di più su questa frequenza.

Testi: Daniele Poletti, eccetto
n. 7, 16 di Dyuti Marra e Daniele Poletti;
n. 4, 9, 12, 13 di Rabindranath Tagore;
n. 10 di Swami Kriyananda.
Musica: Daniele Poletti.
Voci: Dyuti Marra e Daniele Poletti.
Flauti: Dyuti Marra.
Disegno e grafica: Dyuti Marra.


Ascolta i brani La vittoria dell’anima, The Life of mother Earth (La vita della Terra), Messaggero della luce, Dimora di pace, Lungo molti anni, Attendendo, Mi hai fatto senza fine, e Fino al cuore di Dio in questi video.